Un nuovo progetto a sostegno dei pazienti trapiantati o trapiantandi in AOU Pisa da parte della nostra Associazione di volontariato.

Nell'ambito di quanto previsto dallo Statuto associativo, a più riprese, il C.D. ha manifestato la volontà di contribuire alle spese sostenute da pazienti a causa di patologie gravi e progressive di interesse trapiantoligico.

Si è deciso di stanziare, quindi, una quota annua, fissa o variabile, da ripartire a giudizio del C.D. tra alcuni di coloro che ne faranno richiesta, con modalità ed entità da stabilire in maniera completamente autonoma e inappellabile verso le quali non sono ammesse obiezioni o valutazioni di nessun genere. Tali contributi saranno contabilizzati a bilancio.

Le modalità di erogazione di cui sopra si rendono necessarie affinché l’aiuto economico eventualmente erogato al richiedente non sia vincolato a criteri rigidi di ripartizione che in questo caso si ritiene potrebbe essere, a nostro avviso, non adeguato e fonte di non equanimità.

Per saperne di più vai al progetto Un aiuto concreto

Daniele Meucci è diventato papà per la terza volta: una splendida notizia per il nostro testimonial.

Il maltempo non ha fermato il tradizionale appuntamento con la Festa dei Trapianti.

Anche quest’anno L'Associazione di Volontariato Per donare la vita Onlus rinnova il suo l’impegno di solidarietà con i cittadini...